L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
23.07.2012
D’accordo, è palese che siamo assolutamente fuori target rispetto al film, non solo per età anagrafica, e il fatto che sullo schermo c’era un Peter Parker molto diverso da quello che conosciamo noi non ci ha sorpreso più di tanto.

Eye icon
our beloved superhero Spiderman a.k.a Peter Parker's life and adventures is being told again in a different way with a different girl friend, Gwen.
<a href="www.elle.com.tr/guzellik/sac/cabasiz-saclar_3455" title="kolay saç modelleri">kolay saç modelleri</a> <a href="http://www.elle.com.tr/foto-galeri/en-iyi-erkek-parfumleri_1905" title="en iyi erkek parfümleri">en iyi erkek parfümleri</a> <a href="http://www.elle.com.tr/unluler-k/" title="yabancı ünlüler">yabancı ünlüler</a> <a href="http://www.elle.com.tr/foto-haber/moda/moda-haberleri/gelinlige-alternatif-beyaz-elbiseler_3774" title="beyaz elbise">beyaz elbise</a> <a href="http://www.elle.com.tr/guzellik/saglik-estetik-fitness/selahattin-donmez-sorularinizi-cevapliyor_97" title="selahattin dönmez">selahattin dönmez</a> <a href="http://www.elle.com.tr/detay/guzellik/saglik-estetik-fitness/kavitasyon-mu-radyofrekans-mi_4077" title="kavitasyon">kavitasyon</a> <a href="http://www.elle.com.tr/guzellik-k/parfum" title="parfüm">parfüm</a> <a href="http://www.elle.com.tr/guzellik-k/saglik-estetik-fitness/selulit_3883" title="selülit">selülit</a>

Globe icon
Kevin Harley (www.totalfilm.com)
09.07.2012
It isn’t perfect but this reboot’s wins outweigh its wobbles. The leads charm, the action crackles and the grooves are well-laid for part two. Untold story? Next time, then.

User icon
Laura. c (ScreenWeek)
05.07.2012
il reboot firmato da Marc Webb, appare convincente nel suo tentativo di aprire una nuova linea narrativa e nel dare una nuova piega al personaggio di Peter Parker. Andrew Garfield ed Emma Stone di sicuro non lasciano rimpiangere i loro predecessori.

Globe icon
Dr. Apocalypse (Cineblog)
07.07.2012
Il giovane e quasi esordiente Marc Webb ha indovinato la formula giusta, riuscendo a rilanciare una saga milionaria. Miscelando sapientemente action, romanticismo, humour e teen-movie, Webb ha tessuto la sua tela cinematografica, sicuramente imperfetta,ma dannatamente riuscita.

User icon
Leotruman (ScreenWeek)
26.06.2012
Giudizio secco: The Amazing Spider-Man è un ottimo film, non perfetto ma estremamente convincente e divertente. Passiamo all’elemento più convincente dell’intero film: il cast. Tutti i protagonisti sono indovinati e difficilmente poteva esserci casting migliore.

Globe icon
Paolo Zelati (MovieSushi)
07.07.2012
Webb non osa mai nulla, anzi, mette in scena una sceneggiatura piena di punti morti, passaggi non spiegati e personaggi non sviluppati. In questo modo, il tema centrale della "responsabilità" diventa poco più che un leit motif e la fine del film (pacchiana, da teen comedy) ce ne da la conferma.

Globe icon
Francesco Lomuscio (FilmUp)
06.07.2012
Questa versione webbiana, particolarmente ricca d’ironia, non solo risulta penalizzata da un protagonista tutt’altro che carismatico e piuttosto antipatico, ma rispecchia non poco i fiacchi ritmi di narrazione dei prodotti destinati al piccolo schermo.

Globe icon
Marco Triolo (FilmIt)
06.07.2012
Andrew Garfield si conferma una potenza e ha un'alchimia spropositata con Emma Stone. Il film di Marc Webb è un blockbuster riuscito, ma è davvero troppo presto.

Globe icon
Federico Pontiggia (Cinematografo)
05.07.2012
L’eroismo di Peter Parker è la quotidianità, il ritmo esistenziale è cardiaco, per lo spettatore c'è la sensazione che un altro cine-fumetto è possibile. Andrew Garfield ed Emma Stone superlativi.

Globe icon
Marco Spagnoli (Primissima)
03.07.2012
The Amazing Spider-Man è davvero una bella sorpresa: un film intelligente e carico di umorismo, è sicuramente il progetto migliore che potevamo vedere dopo The Avengers con cui condivide uno spirito e un certo stile.

Globe icon
Paolo Sinopoli (BestMovie)
03.07.2012
Inevitabile il paragone con lo Spider-Man di Sam Raimi, che, se pure non riesce a reggere il confronto a livello di effetti visivi, vince sicuramente per coerenza della trama, ha un cattivo più coinvolgente e una storia d’amore più intrigante e sofferta.

Globe icon
Marco Minniti (Movieplayer)
03.07.2012
The Amazing Spider-Man funziona decisamente meglio dal lato spettacolare e del ritmo, piuttosto vivace, che da quello puramente narrativo. Per carburare avrà probabilmente bisogno di più pellicole: le impressioni su questa partenza portano in ugual misura motivi di interesse e perplessità.

Globe icon
Andrea D'Addio (BadTaste)
03.07.2012
Marc Webb è bravissimo nel trovare un buon compresso tra action e commedia, ma è chiaro che la lezione dei due Batman di Nolan abbia avuto un suo peso; a livello tecnico, poi, il film è formidabile e lo è soprattutto grazie al 3D. Per quanto riguarda il cast, sono i visi giusti al posto giusto.

Globe icon
Marco Lucio Papaleo (Everyeye)
03.07.2012
Senza dubbio uno dei migliori cinecomic degli ultimi anni: un film che non fa rimpiangere la serie di Raimi, dalla quale si differenzia risultando addirittura migliore dal punto di vista filologico.

Globe icon
Marianna Cappi (MyMovies)
03.07.2012
A Marc Webb l'arduo compito del reboot di un prodotto del quale eravamo già pienamente soddisfatti: Amazing è una parola grossa, che non calza bene al film in questione, ma Spider-Man ha avuto tante vite e il suo giro dentro il costume rosso e blu, in fondo, se lo è meritato anche Garfield.

Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
22.06.2012
I protagonisti, Andrew Garfield e Emma Stone, che pure potrebbero rientrare esteticamente nei canoni dei personaggi, risultano però goffi e impacciati, soprattutto nelle scene in cui recitano insieme, regalandoci i loro momenti migliori nell’assolo.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
17
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative