L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Steve O'Brien (www.totalfilm.com)
04.03.2013
Richard LaGravenese’s adaptation of the first Castor Chronicles book, this has occasional flashes of wit and a sense of its own epic absurdity that the eternally mopey Twilight series lacked.

Globe icon
Marco Minniti (Movieplayer)
21.02.2013
Il carattere di "segmento" (iniziale) del film di LaGravanese potrebbe in parte compensare, con aggiustamenti successivi, i suoi limiti di script; il fascino dell'ambientazione, inoltre riesce a far dimenticare molti dei pur presenti cliché.

Globe icon
Dr. Apocalypse (Cineblog)
21.02.2013
A rovinare l’intera operazione, l’incredibile pochezza degli effetti visivi, tutt’altro che secondari in una pellicola chiamata a far fuoco e fiamme grazie ai propri protagonisti dai poteri magici, e il quasi continuo dover ‘rispiegare’ le poche svolte di scrittura.

Globe icon
Francesca Cremonesi (BestMovie)
21.02.2013
nonostante siano stati alleggeriti alcuni elementi e personaggi, lo spirito e l’essenza del romanzo rimangono intatti, in particolare nel cercare di trasmettere uno dei messaggi principali, ossia che tutti noi dobbiamo affermare chi siamo come individui.

Globe icon
Valerio Sammarco (Cinematografo)
20.02.2013
Il film è un onesto prodotto chiaramente indicato per un certo tipo di pubblico, magari capace di perdonare qualche buco di sceneggiatura e l’eccessiva durata. Sorretto dalla presenza di almeno tre grandi attori di contorno: Jeremy Irons, Emma Thompson e Viola Davis.

Globe icon
Boris Sollazzo (MyMovies)
20.02.2013
Beautiful Creatures il suo lo fa, porta a casa il risultato giocando anche abbastanza bene. L'unico difetto di questo filmetto solido e avvincente sta nel finale che lascia presagire uno o più sequel.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative