L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Giorgio Viaro (BestMovie)
30.11.2012
Ogni personaggio è una caricatura, ogni svolta del racconto prevedibile con dieci minuti di anticipo. La retorica scorre a fiumi. Per fortuna gli interpreti sono tutti bravi, ma il film è sbagliato sotto troppi punti di vista per accontentarsi.

Globe icon
Marco Minniti (Movieplayer)
29.11.2012
La timidezza registica di Robert Lorenz rappresenta probabilmente un limite, così come uno script eccessivamente prevedibile. Resta comunque, di questa prova attoriale di Eastwood, la sincerità di intenti: è impossibile non notare l'impronta che il protagonista ha dato all'intera pellicola.

Globe icon
Corinna Spirito (Eco del Cinema)
29.11.2012
Una pellicola che racconta una storia avvincente e toccante con dei tempi perfetti ed uno stile pulito. Certo, il cast è stato determinante, ma la sceneggiatura è d’impatto.

Globe icon
Marco Triolo (FilmIt)
29.11.2012
Una commedia che vorrebbe riproporre una serie di topoi della filmografia eastwoodiana, ma che si assesta su un livello di banale mediocrità ed è scritta davvero male.

Globe icon
Marianna Cappi (MyMovies)
29.11.2012
Non si può non avvertire una sorta di beffa nel vedere l'uomo che ha riportato ai massimi livelli il cinema classico americano dentro un copione che si spaccia per classico ma è semplicemente prevedibile e vetusto.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative