
Piranha 3D
Sono tornati e hanno fame.
Data Uscita: 04 Marzo 2011
(USA • 2011) Piranha 3D
- Elisabeth Judson Shue
(Sheriff Julie Forester) - Christopher Lloyd
(Mr. Goodman) - Eli Roth
(Wet t-shirt contest emcee) - Adam Scott
(Novak Radzinsky) - Richard Stephen Dreyfuss
(Dr. Gordon Raybanks) - Jerry O'Connell
(Derrick Jones) - Dina Meyer
(Paula Montellano) - Ving Rhames
(Lt. Bishop Welleger) - Kelly Brook
(Danni Arslow) - Steven R. McQueen
(Jake Forester) - Jessica Karen Szohr
(Kelly Driscoll) - Cody Longo
(Dupree) - Brooklynn Proulx
(Laura Forester) - Ricardo Antonio Chavira
(Ricky 'Martin' Montez) - Paul Scheer
(Andrew Cunningham)

Gabriele Niola (Screenweek.it)
03.03.2011
Torna il cinemaccio di quart'ordine ma fatto veramente bene. Fare bene cose orrende alle volte può essere sublime, di sicuro qua è divertente. E molto

3 Con piranha 3D il megaschermo si e' tinto di rosso..sangue.. PER GIOVANISSIMI CHE AMANO IL GENERE
3 PER GIOVANISSIMI CHE AMANO IL GENERE Con piranha 3D il megaschermo si e' tinto di rosso..sangue.. Un pescatore la barca si ribalta e salterete subito dalla poltrona Il film ha uno stile adrenalinico ma molto giovanile con immagini tra american pie (ragazzi e ragazze poco vestite) e fast & furious (immagini velocissime, megaraduni di giovani), ma a parte le scene con curve e topless iniziali con ormoni a mille del giovane coprotagonista si passa subito alla paura del gruppo che trasmettera' tensione al pubblico in sala (apprezzera' quello giovane), salterete dalla poltrone più di una volta e avrete paura ogni volta un attore tocchera' anche casualmente l'acqua... La trama potete immaginarla, ma la regia e' notevole, un prodotto per ragazzi e per chi ama il genere. Realizzato molto bene, anche non in 3d sarebbe stata la stessa cosa. Voto 6 1/2 ma un film solo per i ragazzi, loro apprezzeranno...

Tania Marrazzo (http://www.fuorilemura.com/)
07.03.2011
Piranha 3D vuole dichiaratamente essere un passatempo, un gioco spaventosamente divertente, con vette propriamente comiche, che permette per un po’ di ridurre al minimo l’attività cerebrale e godersi lo schifo e la letterale sensazione di torsione di budella che solo un buon splatter sa dare.

Valerio Sammarco (www.cinematografo.it)
04.03.2011
La formula rimane quella del “b-movie di lusso”, in qualche modo impreziosita dal 3D che non snatura il senso di un progetto volutamente pregno di carne, sangue e vorace ironia. Alexandre Aja porta lo spettatore non più ad empatizzare con i bagnanti ma a trasformarsi egli stesso in piranha.

Gianlorenzo Lombardi (www.filmforlife.org)
04.03.2011
Chiunque si aspetti un horror basato sulle atmosfere e sulla ‘suspence’ si astenga. “Piranha” è solo sangue! E qualcos’altro.

Svevo Moltrasio (Corriere Romano)
03.03.2011
Lo spettacolo si fa divertente recuperando un gusto gore e splatter che non oltrepassa mai la soglia del compiacimento. Vivamente sconsigliato a chi è anche moderatamente impressionabile.

Fabio Fusco (www.movieplayer.it)
25.02.2011
Tensione, splatter e divertimento amalgamati da una generosa dose di salsa piccante. Una pellicola senza troppe pretese, che tuttavia si lascia guardare con piacere.

Marco Filipazzi (Silenzio-in-Sala.com)
17.02.2011
"Piranha 3D" è un film oltraggioso ed eccessivo come non capitava di vedere da tempo: non sono cose di tutti i giorni assistere a una ragazza che si spezza letteralmente in due sulla spiaggia o due piranha che si contendono un pene da divorare.

gabriele farina
10.02.2011
Tette e culi non mancano e sono parte portante del film, ma gli aspetti horror e splatter non sono certo in secondo piano… Alexandre Aja ha fatto un buon lavoro.
Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
Totali
0%
Positive
0%
Negative